Meret, futuro ancora in bilico: tre nodi da sciogliere per il rinnovo

Meret, futuro ancora in bilico: tre nodi da sciogliere per il rinnovo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime Napoli, il rinnovo di Meret non sembra ancora una questione risolta: in dubbio il suo futuro in azzurro. La vittoria del Napoli in casa del Genoa ha una firma ben precisa, che è quella di Alex Meret. Il portiere azzurro è stato autore di una prestazione superlativa, con almeno tre parate decisive per il risultato. Gli azzurri, così, sono riusciti a portarsi il risultato a casa nonostante un secondo tempo fatto di grandi difficoltà e una prestazione criticata anche a fine gara dall’allenatore Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Il nuovo ds Giovanni Manna ha di fatto già definito il prolungamento del portiere Alex Meret, scongiurando così l’addio a parametro zero a fine stagione. Per il portiere azzurro ci sono due strade: una da un anno con opzione per il secondo da circa 2,5 milioni netti a stagione, l’altra che porta a un triennale da poco più di due milioni. (fcinter1908)

Fuochi d’artificio per la serata di Meret. Insomma, difficilmente Pastorello e Manna troveranno un’intesa per il nuovo contratto in questi giorni natalizi. (ilmattino.it)

"Fuochi d’artificio per la serata di Meret, ma lo spumante per festeggiare il rinnovo è ancora dentro a un frigo. Eroe nella serata di Genova, grande punto interrogativo per quanto concerne l'imminente futuro: esistono due facce di Alex Meret , portiere in forza al Napoli la cui situazione di contratto, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino , preoccupa (e non poco) il presidente De Laurentiis e soci al seguito. (CalcioNapoli1926.it)

Salvione (Corsport): "Kolo Muani-Juventus pista complicata, ma da non escludere del tutto"

Meret e il rinnovo: ci sono ancora tre nodi da sciogliere (Tutto Napoli)

L'importante è finire, cantava Mina e in un certo senso ha cantato anche Antonio Conte dopo la strana partita di Marassi del suo Napoli, tanto bello e a tratti dominante nel primo tempo quanto deludente, sofferente e fortunato in una ripresa nella quale il Genoa avrebbe meritato molto di più del solo gol trovato da Andrea Pinamonti, buono solo a scrivere il proprio nome sul tabellino dopo quelli di André-Frank Zambo Anguissa e Amir Rrahmani. (Quotidiano Sportivo)

In merito al rinnovo di Alex Meret, quali sono le notizie in possesso del Corriere dello Sport? A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. (Tutto Juve)