Meret, futuro ancora in bilico: tre nodi da sciogliere per il rinnovo

Ultimissime Napoli, il rinnovo di Meret non sembra ancora una questione risolta: in dubbio il suo futuro in azzurro. La vittoria del Napoli in casa del Genoa ha una firma ben precisa, che è quella di Alex Meret. Il portiere azzurro è stato autore di una prestazione superlativa, con almeno tre parate decisive per il risultato. Gli azzurri, così, sono riusciti a portarsi il risultato a casa nonostante un secondo tempo fatto di grandi difficoltà e una prestazione criticata anche a fine gara dall’allenatore Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli ha le idee chiarissime e si muove con decisione, ma anche con cura dei particolari. Giocatori come Anguissa, per esempio, hanno la fila di estimatori in giro per mondo. Quest’estate aveva un’offerta dall’Arabia da capogiro, il club ora vuole premiarne la fedeltà e il rendimento (IlNapolista)

L'importante è finire, cantava Mina e in un certo senso ha cantato anche Antonio Conte dopo la strana partita di Marassi del suo Napoli, tanto bello e a tratti dominante nel primo tempo quanto deludente, sofferente e fortunato in una ripresa nella quale il Genoa avrebbe meritato molto di più del solo gol trovato da Andrea Pinamonti, buono solo a scrivere il proprio nome sul tabellino dopo quelli di André-Frank Zambo Anguissa e Amir Rrahmani. (Quotidiano Sportivo)

Insomma, il giorno dopo l’impresa con il Genoa, Meret lascia ancora in ansia il Napoli: perché il rischia di andare a scadenza a giugno, e di essere così un boccone assai ghiotto da prendere a parametro zero. (ilmattino.it)

Napoli, il rinnovo di Meret non è così vicino. Via Osimhen? Pronto l'assalto a Duran

A "1 Football Club", programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, coordinatore del Corriere dello Sport online. Di seguito, un estratto dell'intervista. (Tutto Juve)

Il portiere del Napoli, infatti, è in scadenza di contratto e la situazione sembrava ancora non del tutto sbloccata. La Gazzetta dello Sport, oggi, parla invece di rinnovo quasi fatto con il Napoli. (fcinter1908)

Alex Meret non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)