Lila Grace, la figlia di Kate Moss sfila per Victoria’s Secret. Identica alla madre

La sfilata Victoria’s Secret 2024 è stata a lungo attesissima. Del resto, sei anni sono passati dall'ultima volta in cui abbiamo visto la passerella più in, chic e choc. Non solo volti amati, come Vittoria Ceretti, Bella Hadid o Adriana Lima, Carla Bruni e Kate Moss, ma persino debutti illustrissimi, come quello della figlia della top model per eccellenza: Lila Grace Moss Hack. Il debutto di Lila Grace, figlia di Kate Moss, al Victoria’s Secret 2024 Il Victoria's Secret Fashion Show ha mantenuto le promesse: il ritorno nel 2024 è stato a dir poco esplosivo. (DiLei)

Su altri giornali

In seguito alle controversie, nel 2021 Victoria's Secret ha sostituito il titolo di “Angelo” per le top model con un nuovo concetto chiamato “VS Collective”: un gruppo di 'ambasciatrici' del brand, formato per abbracciare la diversità e che comprende non solo modelle ma sportive, attrici, attiviste, giornaliste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo show 2024: un casting in nome della 'diversity'

Dopo le critiche riguardanti la poca inclusività, Victoria's Secret ha deciso di cambiare strategia e di accontentare il suo pubblico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)