Il dissing tra Tony Effe e Fedez, tutta la timeline dalle radici a un improvviso colpo di scena

Il dissing tra Tony Effe e Fedez, tutta la timeline dalle radici a un improvviso colpo di scena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il dissing tra Tony Effe e Fedez (in cui si è brevemente inserito anche Niky Savage), partito a suon di Instagram stories e proseguito poi con barre velenose e pungenti ha infiammato i social per un’intera settimana e riacceso la curiosità su rumor passati e recenti di screzi o tensioni tra i due protagonisti. Un duello senza esclusione di colpi che ha coinvolto ex mogli ed ex fidanzate, attuali compagne, figli, influncer, sponsor. (GQ Italia)

Su altre fonti

Nel van con i suoi collaboratori, Fedez non ha trattenuto le risate alla vista del Tapiro: "Questo fa ridere". "L'operazione di marketing con Tony Effe fantastica, poi il suo disco boom, primo in classifica" gli ha detto Staffelli, che ha poi incalzato: "Lei è eccezionale, ma che uomo di marketing strepitoso. (MilanoToday.it)

Dopo il brano della finta Chiara Ferragni con la tecnica del deepfake, mandato in onda nella prima puntata di lunedì, ci sarà il Tapiro d'oro all'ex marito. I video pubblicati sia da Fedez che dal rivale Tony Effe hanno ottenuto milioni di visualizzazioni, entrambi hanno visto crescere il numero dei loro followers. (La Gazzetta dello Sport)

La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 prov 24 settembre - 22:14 (Golssip)

Fedez vs Tony Effe. Che cos’è il dissing? (forse una strategia di marketing)

Valerio Staffelli lo ha intercettato a Milano e gli ha chiesto se la diatriba fosse tutta un'operazione di marketing. Dopo il Tapiro d'oro 'riccioluto' a Fedez per il dissing con Tony Effe, andato in onda nella puntata di ieri di Striscia la notizia, su Canale 5, per 'par condicio' questa sera il premio dorato del tg satirico va al rapper di Sesso e samba. (Adnkronos)

– Il genere maschile è ingombrato dal fallo, sentenziava Lacan e dal secolo scorso a oggi non è che la fulminante sintesi del maestro francese possa dirsi all’improvviso démodé. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel mondo contemporaneo, dove tutto comunica ed è comunicazione, anche la musica, quella intrappolata nelle maglie del pop, è chiamata a confrontarsi con nuove strategie. Visibilità e numeri sono un imperativo imprescindibile, per continuare ad esistere e a crescere. (Artribune)

Il dissing tra Tony Effe e Fedez, tutta la timeline dalle radici a un improvviso colpo di scena