Il dissing tra Tony Effe e Fedez, tutta la timeline dalle radici a un improvviso colpo di scena
Il dissing tra Tony Effe e Fedez (in cui si è brevemente inserito anche Niky Savage), partito a suon di Instagram stories e proseguito poi con barre velenose e pungenti ha infiammato i social per un’intera settimana e riacceso la curiosità su rumor passati e recenti di screzi o tensioni tra i due protagonisti. Un duello senza esclusione di colpi che ha coinvolto ex mogli ed ex fidanzate, attuali compagne, figli, influncer, sponsor. (GQ Italia)
Su altre fonti
Pubblicata al culmine di un botta e risposta tra Fedez, Tony Effe e Niky Savage, collega del primo e acerrimo nemico del secondo, la canzone di Fedez è forse ciò che più ricorderemo di questo dissing così mediatico, unica nota degna dell'hype spesso immotivata che abbiamo riservato, da spettatori, a tutta questa vicenda. (Cosmopolitan)
Ed è così che l’inviato Valerio Staffelli ha consegnato al rapper un Tapiro d’oro personalizzato, con dei riccioli che ricordano la capigliatura del trapper romano. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo Fedez, Striscia La Notizia ha raggiunto anche Tony Effe per consegnargli l'iconico Tapiro D'Oro. (Fanpage.it)
L'inviato ha chiesto al rapper romano se tutto questo fosse stato fatto per “alzare i numeri”. Tony Effe ha saputo solo rispondere: “Non ne so niente”. (Il Giornale d'Italia)
Il chiacchierato dissing tra Fedez e Tony Effe è arrivato anche a Striscia la Notizia. (La Gazzetta dello Sport)
prov 24 settembre - 22:14 La battaglia a suon di versi di canzone tra il rapper e il trapper romano è finito nel mirino del tg satirico di Canale 5 (Golssip)