Calcio: Europa League. Gözübüyük arbitra la Roma, Dabanovic per la Lazio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Direttore di gara olandese per la sfida tra giallorossi e Dinamo Kiev, montenegrino per la gara tra il Twente e i biancocelesti NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Designati per gli arbitri per le gare valide per la terza giornata di Europa League, in programma giovedì 24 ottobre. Alle 18.45 all'Olimpico la Roma riceverà la Dinamo Kiev e a dirigere il match tra i giallorossi e gli ucraini ci sarà l'olandese Serdar Gözübüyük, gli assistenti Erwin Zeinstra e Johan Balder come connazionali, il quarto uomo Sander van der Eijk e gli arbitri Var Dennis Higler e Erwin Blank. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Rifinitura sotto la pioggia per la Lazio in quel di Formello prima della partenza per l’Olanda, dove ad Enschede affronterà il Twente per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League. Marco Baroni dovrà fare a meno di Matteo Guendouzi, ancora non al meglio dopo il pestone subito in nazionale e tenuto precauzionalmente a Roma, al suo posto convocato il giovane Di Tommaso. (TUTTO mercato WEB)
Twente, van Rooij: “Lazio pericolosa in contropiede, conosciamo le loro qualità” (TUTTO mercato WEB)
In attesa di tornare a pensare al campionato e in particolare alla sfida casalinga contro il Genoa, la Lazio di mister Baroni vola a Enschede per affrontare il Twente di Oosting. (La Lazio Siamo Noi)
Lazio: le condizioni di Guendouzi (Fantacalcio ®)
“Sarà una sfida bellissima domani, contro un avversario molto forte. Siamo una squadra in crescita, la Lazio ha un gioco molto riconosciuto. (Lazialita)
Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: nuovo appuntamento in Europa League per i biancocelesti di Marco Baroni. (CalcioNapoli24)