Calcio: Europa League. Gözübüyük arbitra la Roma, Dabanovic per la Lazio

Calcio: Europa League. Gözübüyük arbitra la Roma, Dabanovic per la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Direttore di gara olandese per la sfida tra giallorossi e Dinamo Kiev, montenegrino per la gara tra il Twente e i biancocelesti NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Designati per gli arbitri per le gare valide per la terza giornata di Europa League, in programma giovedì 24 ottobre. Alle 18.45 all'Olimpico la Roma riceverà la Dinamo Kiev e a dirigere il match tra i giallorossi e gli ucraini ci sarà l'olandese Serdar Gözübüyük, gli assistenti Erwin Zeinstra e Johan Balder come connazionali, il quarto uomo Sander van der Eijk e gli arbitri Var Dennis Higler e Erwin Blank. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

La partita, valevole per la terza giornata della fase campionato di Europa League, si disputerà alle 21:00 di giovedì 24 ottobre al De Grolsch Veste. In questo articolo si possono trovare i pronostici Twente-Lazio, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)

Un solo precedenti con i giallorossi nei quarti di finale di Conference League contro il Bodo (sconfitta per 2-1). I guardalinee saranno Erwin Zeinstra e Johan Balder. (ForzaRoma.info)

I giallorossi vengono da un pareggio contro l' Athletic Bilbao e da una cocente sconfitta contro l' Elfsborg ed ora devono rialzarsi. Giovedì 24 ottobre alle 18:45, andrà in scena la sfida di Europa League tra Roma e Dinamo Kiev valida per la terza giornata della fase a girone unico. (LAROMA24)

ROMA-DINAMO KIEV: arbitra Gözübüyük. L'unico precedente la sconfitta per 2-1 contro il Bodo nel 2021/22

Assistenti Erwin Zeinstra e Johan Balder. L’arbitro designato e reso noto dalla UEFA per dirigere il match contro gli ucraini, sarà l’olandese Serdar Gözübüyük. (Pagine Romaniste)

Ci dovrebbero essere molte novità, quindi, per la Lazio in vista del match contro il Twente. Dovrebbe esserci l'esordio in maglia biancoceleste per Gigot al fianco di Romagnoli al centro della difesa. Sulle fasce spazio a Marusic e Pellegrini, con Tavares che dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Il fischietto olandese ha già diretto la Roma in una precedente occasione. (Il Romanista)