Calcio: Europa League. Gözübüyük arbitra la Roma, Dabanovic per la Lazio

Direttore di gara olandese per la sfida tra giallorossi e Dinamo Kiev, montenegrino per la gara tra il Twente e i biancocelesti NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) - Designati per gli arbitri per le gare valide per la terza giornata di Europa League, in programma giovedì 24 ottobre. Alle 18.45 all'Olimpico la Roma riceverà la Dinamo Kiev e a dirigere il match tra i giallorossi e gli ucraini ci sarà l'olandese Serdar Gözübüyük, gli assistenti Erwin Zeinstra e Johan Balder come connazionali, il quarto uomo Sander van der Eijk e gli arbitri Var Dennis Higler e Erwin Blank. (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Il fischietto olandese ha già diretto la Roma in una precedente occasione. (Il Romanista)

Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: nuovo appuntamento in Europa League per i biancocelesti di Marco Baroni. (CalcioNapoli24)

Twente Lazio, tra le fila degli olandesi c’è un calciatore su tutti che mette in apprensione la difesa biancoceleste Il Twente gravita al sesto posto in Eredivisie, un avversario di certo non irresistibile ma da non sottovalutare per la Lazio di Baroni. (Lazio News 24)

Pronostici Twente - Lazio, quote e analisi match | Europa League | Goal.com Italia

I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici TwenteLazio, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Joseph Oosting e quella guidata da Marco Baroni. (Goal Italia)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport Quello di giovedì 24 ottobre sarà il primo confronto di sempre tra Twente e Lazio in una coppa europea. Prima dei biancocelesti i Tukkers hanno affrontato una sola squadra italiana, la Juventus, nel 1974/75 nelle semifinali di Coppa UEFA, con un bilancio totalmente a favore: entrambe le sfide portate a casa e accesso alla finale conquistato. (La Lazio Siamo Noi)

Ci dovrebbero essere molte novità, quindi, per la Lazio in vista del match contro il Twente. Dovrebbe esserci l'esordio in maglia biancoceleste per Gigot al fianco di Romagnoli al centro della difesa. Sulle fasce spazio a Marusic e Pellegrini, con Tavares che dovrebbe partire dalla panchina. (Fantacalcio ®)