FOTO Allianz Stadium, le condizioni dell’impianto dopo Juve-Torino: cosa è successo
Il derby tra Juve e Torino, vinto 2-0 dagli uomini di Thiago Motta, è stato caratterizzato anche da episodi spiacevoli che si sono verificati nel settore ospiti dello Stadium nel corso del match. Il giornalista , infatti, tramite il suo profilo Xha aggiornato circa le condizioni dell'impianto al termine della sfida. I danni causati dai sostenitori granata sono evidenti. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Umore della piazza ai minimi storici dopo il ko nel derby che vale la settima sconfitta nelle ultime otto partite disputate. Contestazione da parte del settore ospiti nel finale di Juventus-Torino. (Toro News)
Ha dell'incredibile quanto accaduto ieri sera, in seguito al triplice fischio da parte dell'arbitro Sozza che ha decretato l'ennesima vittoria della Juve ai danni del Toro, all'interno del settore ospiti occupato (SpazioJ)
Il Torino perde la sesta partita delle ultime sette in campionato: crisi senza fine e malcontento dei tifosi, che sfocia nell’ennesima contestazione alla squadra e al patron Cairo. I tifosi granata hanno sfogato tutta la loro rabbia per il match perso nella stracittadina contro i cugini della Juventus e gli ultimi risultati negativi della squadra di Vanoli (CalcioMercato.it)
La fantasia dei tifosi granata – forse più la delusione mista a rassegnazione e indifferenza – lo ha ribattezzato perdy. Perché è questo il derby ai tempi di Cairo. 24-6-1, una sequenza di numeri che ormai conosciamo a memoria perché solitamente si aggiorna sempre in negativo, anno dopo anno. (Toro.it)
Sui social girano immagini di devastazione nello spicchio riservato ai tifosi granata, che si sono presentati in poco più di 800 alla sfida cittadina nello stadio impianto. Bagni distrutti e seggiolini divelti nel settore ospiti dell'Allianz Stadium dopo il derby tra la Juventus e il Torino (Sport Mediaset)
Una cinquantina di ultrà di Torino e Juventus è arrivata allo scontro nella zona della Gran Madre, tra cori, torce e fumogeni. Una notte di guerriglia in strada ha caratterizzato l’avvicinamento al derby della Mole. (Corriere della Sera)