VIDEO – Thuram riprende contatto con l’Inter! Doppio rientro in anticipo

Proseguono i ritorni in gruppo ad Appiano Gentile. L’Inter oggi ha riaccolto due giocatori, fra cui Thuram, che iniziano il primo giorno della stagione 2024-2025 in anticipo rispetto a quanto preventivato. La società ha pubblicato un breve video col saluto all’arrivo. DI RIENTRO – Simone Inzaghi nei primi giorni di agosto riavrà l’Inter al completo. Dopo i primi rientri di chi era agli Europei, ossia Kristjan Asllani e il nuovo acquisto Piotr Zielinski, è stata la volta dei cinque italiani otto giorni fa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

L’Inter si sta allenando a ranghi ridotti in queste settimane a causa degli impegni nazionali. Piano piano stanno tornando tutti, i prossimi saranno in due. (Inter-News)

Il difensore classe 2005 si trasferisce a titolo temporaneo”. L’Inter dunque gira in prestito il proprio difensore, dandogli la possibilità di mettersi in mostra nel calcio professionistico in Serie C. (Inter-News)

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. (Inter-News)

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)