Milano choc, il camion travolge mamma, nonna e gemellini sulle strisce pedonali: 34enne morta, l'autista scappa

Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. Con lei c'erano i figli, due gemellini di un anno. Il passeggino era spinto in quel momento dalla nonna, rimasta illesa, come il marito e i nipotini. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Una donna di 34 anni ha perso la vita investita da un tir mentre stava attraversando sulle strisce pedonali e con semaforo verde, in compagnia dei suoi due figli, gemelli di 1 anno e mezzo, nel passeggino e la nonna di 59 anni. (LAPRESSE)

È stato arrestato per omicidio stradale l'autista del camion che questa mattina, 11 dicembre, ha travolto e ucciso una giovane mamma di 34 anni che stava attraversando la strada con i suoi due figli gemelli di un anno, a Milano (leggo.it)

“Una giornata di lutto cittadino e blocco totale del traffico sabato 21 o domenica 22 dicembre” è la richiesta fatta al Comune dalle associazioni meneghine in rappresentanza dei pedoni, che hanno indetto anche un presidio sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)

Investita mentre attraversa con i figli, morta una madre di 34 anni

Anche con i nostri figli, è l'unico luogo in cui diciamo di stare attenti»: è il racconto di Cristina, una residente del quartiere di Milano in cui è avvenuto il tragico incidente costato la vita a una donna di 34 anni. (Corriere TV)

I piccoli ne sono usciti illesi, così come la nonna. Lo riporta il Corriere. (leggo.it)

La donna è stata travolta da un camion che poi è scappato Incidente a MIlano: una donna di 34 anni è morta mentre attraversava le strisce pedonali. La 34enne è stata investita da un camion e per lei non c’è stato scampo. (Livesicilia.it)