"Kennedy su junk food ha ragione", il giudizio dello scienziato italiano

(Adnkronos) – La nomina di Robert Kennedy segretario alla Salute negli Stati Uniti fa discutere. Le posizioni estreme su alcuni temi, vaccini in primis, creano allarme nella comunità scientifica. Non vanno trascurate, però, altre posizioni del nuovo ministro scelto da Donald Trump. “Il problema è che, certe volte, l’informazione si muove in maniera estrema, prende una singola parola per semplificare molto le posizioni. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

“Il problema è che, certe volte, l’informazione si muove in maniera estrema, prende una singola parola per semplificare molto le posizioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’America di Trump. Scende in campo anche il “no vax” Kennedy Jr Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Hiv non è causa Aids. I vaccini causano autismo. Ivermectina e idrossiclorochina contro il Covid. Ecco chi è Robert Kennedy Jr, il nuovo ministro della Salute Usa

Settore farmaceutico in preda alla depressione nelle Borse europee, in reazione alla designazione di Robert F. Kennedy jr quale prossimo ministro della Sanità Usa . (Il Sole 24 ORE)

Ma anche promozione del consumo di latte crudo, nonostante i rischi di aviaria, e guerra alle scie chimiche. Kennedy Jr ha già annunciato la volontà di licenziare 600 dipendenti del National Institutes of Health. (Quotidiano Sanità)