Morata: “Voglio vincere un titolo con l’Atletico Madrid”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Alvaro Morata, impegnato attualmente in Germania per gli Europei con la Spagna, ha parlato del suo futuro ai microfoni di La1: "Io voglio vincere un titolo con l'Atletico Madrid. Le critiche quelle serie, le accetto perché sono un professionista e fa parte del gioco. A volte le condivido, altre no, però mi servono per migliorare". Dichiarazioni diverse rispetto a quelle rilasciate qualche giorno fa a Marca, dove paventava un addio al club madrileno. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante della Roja ha presentato la sfida contro gli azzurri, che negli ultimi anni ha affrontato diverse volte. "Dobbiamo affrontare il prossimo match come un bivio, l'Italia è molto competitiva. (Tuttosport)

Morata suona la carica: “Possiamo vincere l’Europeo” Anche in Spagna si parla dell’imminente partita contro l’Italia. A tal proposito sono arrivate anche le parole del capitano delle Furie Rosse Alvaro Morata, che ha suonato la carica ai suoi: “Nella chiacchierata prima del debutto ho detto loro che dobbiamo metterci in testa che possiamo vincere l’Europeo”. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Nella serata di giovedì c’è la sfida tra Spagna-Italia, valevole per la seconda giornata ad Euro 2024 e dove l’Italia spera di poter già praticamente archiviare la qualificazione, ma ovviamente con le Furie Rosse ci sarà da lottare. (ControCalcio.com)

Esclusiva TMW Atl. Madrid, il presidente Cerezo: "Italia top ma ho fiducia nella Spagna. Morata? È nostro" Sulla carta la Spagna parte favorita. (TUTTO mercato WEB)

Per le altre squadre siamo abbastanza imprevedibili. Successivamente abbiamo proposto una partita diretta, per poi giocare nuovamente. (CalcioNapoli1926.it)