TENACIOUS D: la band in pausa dopo la battuta di Kyle Gass sull’attentato a Trump

TENACIOUS D: la band in pausa dopo la battuta di Kyle Gass sull’attentato a Trump
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Pubblicato il 17/07/2024 Jack Black ha annunciato la sospensione del tour australiano e di tutti i progetti dei TENACIOUS D. La decisione è stata presa in seguito alla battuta di Kyle Gass sul tentato assassinio di Donald Trump. L’incidente è avvenuto il 14 luglio in occasione dell’esibizione del duo comico a Sydney, in Australia, durante la quale Gass festeggiava il suo sessantaquattresimo compleanno e ha espresso un desiderio sul palco: “Don’t miss Trump next time” “Non perdetevi/mancate Trump la prossima volta”, riferendosi al cecchino che il giorno prima ha sfiorato l’ex Presidente con un proiettile durante il comizio in Pennsylvania (metalitalia.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jack Black ha confermato che il tour è annullato e ha dato momentaneamente lo stop a tutti i progetti creativi del duo rock. (ComingSoon.it)

Stop, o almeno 'sospensione', per il tour del duo dopo le parole del chitarrista Kyle Gass, che hanno fatto il giro dei social e del mondo. Infuria la polemica. (Adnkronos)

E’ arrivata per lui una torta e il comico e musicista Jack Black gli ha chiesto di esprimere un desiderio. Infuria la polemica. (CremonaOggi)

Da Jack Black ‘stop’ ai Tenacious D, tour in Australia annullato dopo battuta Kyle Gass contro Trump

L’attentato a Donald Trump durante il comizio in Pennsylvania avvenuto sabato 14 luglio 2024 resta al centro dell’attenzione mediatica e sta avendo effetti talvolta inaspettati, che colpiscono anche il panorama musicale. (Whoopsee)

Condividi l'articolo Jack Black ha deciso di interrompere il tour del duo e di mettere tutti i futuri progetti dei Tenacious D “in pausa” A volte, a quanto pare, anche l’ironia ha dei limiti. Vale pure per i Tenacious D, che in venticinque anni di attività non si sono mai risparmiati su questo fronte, attaccando e prendendo in giro chiunque, da Elon Musk a Donald Trump (LaScimmiaPensa.com)

Tutto per colpa di una 'battuta', più che "infelice", su Donald Trump. I Tenacious D nella bufera. (TuttOggi)

TENACIOUS D: la band in pausa dopo la battuta di Kyle Gass sull’attentato a Trump