Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 23 marzo 2025

Oroscopo Leone di Paolo Fox: le previsioni di oggi 23 marzo 2025

Il Leone, segno governato dal sole, simbolo di forza e regalità, incarna una delle essenze più vibranti dello zodiaco. Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. La loro presenza è sempre luminosa, capace di illuminare la stanza con la sola forza del loro carisma e della loro energia. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri media

L’ex calciatore della Roma ha rilasciato delle dichiarazioni in cui è tornato a parlare anche della rivalità tra giallorossi e biancocelesti LE PAROLE – L’avevamo fatta anche la scorsa estate, perché no… La Roma è la squadra più grande insieme alla Lazio. (LazioNews24.com)

Nesta Lazio. Certi momenti rimangono indelebili nella mente dei calciatori, e questo vale sia per coloro che non riescono a spiccare il volo e ad intraprendere una grande carriera, sia per i campioni. Nel caso di Nesta la situazione non cambia e così, la leggenda biancoceleste, ha rivelato un curioso retroscena. (LazioNews24.com)

Duro confronto a Telelombardia tra Franco Ordine e Fabrizio Biasin, incentrato sull’addio dell’attuale allenatore del Napoli Antonio Conte all’Inter e sui successi ottenuti da Simone Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni di entrambi i gironalisti. (InterNews24.com)

Nesta Lazio, il ricordo della Coppa Italia: «Erano trent’anni che non vincevamo niente. Quello è stato il trofeo più bello in assoluto»

PESSIMISMO – Fabrizio Biasin , ospite al format “L’ascia Raddoppia” sul canale Youtube Cronache di Spogliatoio, ha parlato del problema di Denzel Dumfries, alle prese con una distrazione al bicipite femorale. (Inter-News)

Oggi le stelle ti sorridono, Ariete! È il momento perfetto per rinnovare la tua energia interiore. Ascolta il battito del tuo cuore, perché ti sta guidando verso una nuova avventura. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Nesta, l’aneddoto sul suo passato da calciatore: «Prima di lasciare la Lazio, avevo parlato con l’Inter…» Le parole dell’attuale allenatore del Monza LE PAROLE- «Sapevo che quello era il mio ultimo anno con la Lazio, erano otto mesi che non prendevamo lo stipendio: eravamo a pezzi, il club da un punto di vista finanziario aveva tanti debiti. (InterNews24.com)