Sinner riprende ufficialmente gli allenamenti su un campo indoor a Beaulieu-sur-Mer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con lui Jack Draper, amico e numero 6 del ranking Il numero uno è tornato. Jannik Sinner è finalmente tornato ad allenarsi in campo, sulla terra rossa, dopo tre mesi di squalifica per il caso Clostrebol. Le prime immagini "rubate" del campione di tennis sono state diffuse dall'account itf_junior_beaulieu. E proprio nella splendida località della Costa Azzurra il tennista italiano, residente a Montecarlo, si è allenato con il suo amico Jack Draper. (TGLA7)
Su altre testate
Dal 13 aprile Jannik non ha più restrizioni negli allenamenti, e alle 23.59 del 4 maggio termineranno i tre mesi di sospensione. (eurosport.it)
Jannik si è allenato con l’amico Jack Draper al Tennis Club Beaulieu, dove in questi giorni si sta giocando un torneo Itf J300. (Cremonaoggi)
I due giocano in un campo indoor di terra rossa (a causa della pioggia) del Tennis Club Beaulieu, in Costa Azzurra. Jannik Sinner è tornato ad allenarsi ufficialmente come mostrato nelle immagini pubblicate su Instagram dalla pagina fan del tennista azzurro e da altri. (la Repubblica)
Oggi Jannik è sceso di nuovo in campo con l’amico Draper in vista del rientro in tornei ufficiali: il 4 maggio finisce lo stop, il 7 sarà la prima testa di serie del tabellone degli Internazionali d’Italia. (Askanews)
I due si sono allenati sui campi in terra rossa indoor della cittadina francese di Beaulieu-sur-Mer, a 25 minuti di auto da Monte-Carlo in Costa Azzurra, dove è attualmente in corso un torneo Itf J300. (RaiNews)
Jannick Sinner è tornato ad allenarsi a Montecarlo, per ora al chiuso a causa del maltempo che imperversa anche sul Principato, dopo la sospensione di due mesi dovuta alla squalifica della Wada per il caso clostebol (SportMediaset)