Governo: Vis Factor-Adnkronos, Meloni in testa tra leader, Tajani il più in crescita

Giorgia Meloni risulta il leader con il gradimento più alto degli italiani, chiudendo l’anno al 41,6%, con circa un punto percentuale in più rispetto al gradimento complessivo del Governo (40,5%). Al secondo posto Antonio Tajani con il 35,1%, il leader che cresce di più rispetto al 2023, con un +4,5. Lo rileva il rapporto Human Index di fine anno realizzato per Adnkronos da Vis Factor, società leader a livello nazionale nel posizionamento strategico, in collaborazione con l’istituto sondaggistico Emg. (Civonline)

Su altri giornali

Lo rileva il rapporto Human Index di fine anno realizzato per Adnkronos da Vis Factor, società leader a livello nazionale nel posizionamento strategico, in collaborazione con l’istituto sondaggistico Emg. (Civonline)

Lo rileva il rapporto Human Index di fine anno realizzato per Adnkronos da Vis Factor, società leader a livello nazionale nel posizionamento strategico, in collaborazione con l'istituto sondaggistico Emg. (La Stampa)

4 Il Partito democratico continua a crescere e si avvicina a Fratelli d'Italia, che è al 28,8%. (Fanpage.it)

Il sondaggio: Meloni è la leader più amata, la maggioranza di governo continua a piacere agli italiani

Sondaggi politici, l’ultima Supermedia del 2024, pubblicata il 19 dicembre, conferma le tendenze già emerse nelle scorse settimane, delineando uno scenario politico che sembra aver trovato una certa stabilità, almeno in termini di intenzioni di voto. (ArtesTV)

Le vacanze di Natale si avvicinano e gli ultimi sondaggi dell'anno fotografano lo stato di salute dei partiti politici nei giorni della consueta "corsa contro il tempo" per approvare la Legge di bilancio. (Today.it)

La premier perde terreno tra gli elettori, nonostante la fiducia alla Camera, mentre la sua avversaria continua a macinare consensi. La differenza tra le leader di maggioranza e opposizione ammonta, ancora una volta, a poco più di 5 punti percentuali. (QuiFinanza)