Tempesta di grandine e piogge torrenziali nel deserto in Arabia Saudita, le immagini virali

L’Arabia Saudita ha vissuto nelle ultime ore uno spettacolo raro e per certi versi affascinante, che ha trasformato il suo tipico paesaggio desertico in una distesa bianca, simile a un paesaggio invernale. Nella regione di Al-Jawf, situata nel nord del paese, si è verificata una violenta tempesta di grandine, che ha imbiancato una vasta area come fosse neve. Gli accumuli di ghiaccio, insoliti per il deserto, hanno sorpreso sia i residenti locali sia le persone di tutto il mondo, grazie alla diffusione virale delle immagini sui social media. (Meteo Italia)

Su altri media

Pensa che mi sono così innamorato del posto che a due passi dallo stadio ho pure comprato casa. "Il Monaco? E’ stata una bella avventura: la mia prima esperienza all’estero. (Quotidiano Sportivo)

Con il gol dal dischetto di Zaccagni la Lazio supera il Cagliari e si porta a quota ventidue punti in classifica, scavalcando... Del futuro di Ricci se ne parla da tempo, visto che interessa sia a squadre internazionali, che a Milano, su entrambe le... (Torino Granata)

Il tecnico Adolf Hutter non nasconde la rabbia e invita i suoi a una reazione: "Abbiamo subito due sconfitte molto diverse l'una dall'altra e l'ultima con l'Angers non ce l'aspettavamo e mi ha fatto arrabbiare. (Sport Mediaset)

Italiano: "Il nostro obiettivo sono i playoff"

Il cemento di lusso di Montecarlo resta nascosto dalla rupe che protegge il centro sportivo dell’As Monaco, un nido tra le alture della Costa Azzurra. Adolf Hütter abita a 5 minuti da qui, non nel Principato: "Sono umile, sono austriaco". (la Repubblica)

Il Bologna può superare la prima fase della nuova Champions League? Il tecnico rossoblù ci crede e spera di conquistare tre punti preziosi contro il Monaco. (Sport Mediaset)

L'appuntamento è per martedì 5 novembre alle ore 21, presso lo Stadio "Renato Dall'Ara" di Bologna, ma anche in diretta televisiva sui canali Sky. La squadra di Italiano, apparsa in netta crescita, cercherà di mettere fine al digiuno di reti, anche se si troverà di fronte uno dei migliori attacchi della competizione. (Assopoker)