"Massacrata e strangolata". Così è stata uccisa Maria Campai
Maria Campai è stata " massacrata e strangolata ". È quanto emerge dai primi riscontri dell'autopsia effettuata sul corpo della 42enne uccisa in un garage a Viadana, nel Mantovano, lo scorso 19 settembre. L'esito dell'accertamento conferma, almeno in parte, la versione fornita dal presunto assassino, un ragazzo di 17 anni, che durante l'interrogatorio di convalida del fermo davanti al gip del Tribunale minorile di Brescia ha ammesso di aver simulato una mossa da wrestling per uccidere la vittima. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
Maria Campai, la 42enne uccisa per mano di uno studente di 17 anni a Viadana, nel mantovano è stata violentemente picchiata e poi soffocata. Questi i primi riscontri sull’autopsia della 42enne di nazionalità romena, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata, giorni dopo la sua scomparsa. (Open)
Al volto diverse fratture (mandibola, setto nasale), come se questo fosse stato sbattuto contro una parete o sul pavimento. Sono le prime risultanze dell’autopsia sul corpo della donna romena 42enne, eseguita dal medico legale Antonello Cirnelli all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova. (IL GIORNO)
In attesa dei risultati dell’autopsia sul corpo di Maria Campai sono anche le testimonianze su internet ha dire qualcosa del diciassettenne di Viadana ora in carcere per il suo omicidio. (Gazzetta di Parma)
Ma era tutto già pensato prima nella mente dell’assassino, oppure è stato un raptus a fare scattare quella mossa? La strategia degli avvocati che difendono il 17enne indagato per l’omicidio di Maria Campai, e in carcere al Beccaria in attesa delle nuove tappe del dibattimento dopo la convalida del fermo di lunedì, mira a smontare l’accusa contestata della premeditazione. (OglioPoNews)
È durata oltre quattro ore l'autopsia su Maria Campai, la donna di 42 anni di nazionalità romena, il cui cadavere è stato trovato nel giardino di una villa abbandonata nel centro di Viadana (Mantova):. (leggo.it)
E' stata strangolata con braccio e avambraccio «con una mossa da wrestling», come ha ammesso lui stesso, appassionato di Mma, lo sport da combattimento. La donna romena, 42 anni, mamma di due figli, è stata massacrata da un ragazzino di 17 anni nel garage della sua famiglia a Viadana, in provincia di Mantova. (ilmattino.it)