Atalanta, Touré può partire in prestito: c’è lo Stoccarda

ATALANTA TOURé STOCCARDA – Potrebbe essere lontano da Bergamo il futuro di El Bilal Touré, attaccante maliano di 22 anni e all’Atalanta da dodici mesi. Fermato da un lungo infortunio, nella passata annata il giocatore ha collezionato 15 presenze e 3 gol. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il centravanti potrebbe andare a giocare in prestito con l’obiettivo di rilanciarsi. Sulle sue tracce ci sarebbero i tedeschi dello Stoccarda. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco quanto riporta Gianluigi Longari in merito alla situazione della porta del Grifone, che sta per accogliere un nuovo arrivo dall’Atalanta: “Operazione Gollini-Genoa in definizione in prestito con diritto di riscatto in favore dei rossoblu”. (SportItalia.it)

Dopo la conclusione negativa della trattativa tra De Gea e il Genoa che ha praticamente preso Gollini (qui i dettagli), ora il portiere ex Manchester United è accostato a un’altra squadra italiana. Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi (OneFootball - Indonesia)

Troppe le incognite legate a un giocatore rimasto inattivo negli ultimi 14 mesi. La 777 Partners, holding americana proprietaria del club più antico d'Italia, ha deciso di non portare a Pegli il 33enne portiere spagnolo. (Calciomercato.com)

Adesso gli verranno consegnate le chiavi della porta del Grifone. GENOA GOLLINI – Il Genoa ha trovato il suo nuovo portiere che sostituirà Josep Martinez: si tratta di Pierluigi Gollini. (Europa Calcio)

Negli ultimi diciotto mesi ha militato nel Napoli con la formula del prestito. UFFICIALE GENOA GOLLINI – Qui il comunicato del club genovese: “Pierluigi Gollini è un nuovo giocatore del Genoa. Il portiere nato a Bologna il 18/03/1995 arriva dall’Atalanta a titolo temporaneo con opzione per l’acquisizione definitiva. (Europa Calcio)

I liguri, che erano stati vicini a De Gea, hanno scelto l'ex portiere del Napoli per difendere i loro pali; Gollini era stato a un passo dal Monza, ma la trattativa è saltata e i brianzoli hanno chiuso per l'arrivo di Keylor Navas. (Fantacalcio ®)