Genoa, Ottolini: “Sostituire Malinovskyi? Faremo valutazioni, ma…”
Mercato Genoa: Ottolini, DS del club genovese, ha parlato a pochi minuti dal Derby contro la Sampdoria della sostituzione di Malinovskyi Foto di Stefano D’Offizi GENOA OTTOLINI MALINOVSKYI – Serata storta per il Grifone, costretto alla seconda resa consecutiva dopo la sconfitta maturata a Venezia, in campionato, nel corso della quale la squadra ha perso un perno fondamentale come Ruslan Malinovskyi. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti ieri nelle strade vicine allo stadio poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia. La partita Genoa-Juventus che si disputerà nello stadio genovese Luigi Ferraris sabato 28 settembre potrebbe non vedere la presenza dei tifosi bianconeri o addirittura a porte chiuse. (Tuttosport)
La decisione, quindi, ricadrebbe sulla sfida contro la Juventus in programma sabato 28 settembre alle ore 18. Si attende l’ufficialità, ma quel che trapela a livello nazionale è che la gara sarà senza pubblico, che tornerebbe quindi dalla sfida post pausa nazionali con Bologna. (Buon Calcio a Tutti)
Dopo i fatti avvenuti ieri sera a Marassi, la gara di campionato tra Genoa e Juventus in programma sabato prossimo alle 18 potrebbe giocarsi a porte chiuse. In questi minuti è in corso una riunione dell'Osservatorio che potrebbe anche prendere la drastica decisione. (Primocanale)
Genoa-Juventus partita a rischio sicurezza. Dopo gli incidenti avvenuti in occasione del derby di coppa Italia tra i rossoblù e la Sampdoria, si sta valutando l’opportunità di chiudere Marassi in vista della sfida tra la formazione di Gilardino e quella di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Vlahovic Juve, il centravanti serbo è già diventato un caso in questo inizio stagione? Ecco che cosa ne pensano i... (Juventus News 24)
Per questa partita, come rivelato da Sky Sport, Thiago Motta ha già scelto di affidarsi a Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. La Juventus, questa mattina, si è preparata in vista del match contro il Genoa. (Tutto Juve)