Ex chirurgo accusato di pedofilia ammette 299 violenze

Ex chirurgo accusato di pedofilia ammette 299 violenze
Altre informazioni:
Lotta alle mafie

Lo ha detto l'avvocato Maxime Tessier al termine dell'udienza. L'ammissione di colpa è stata messa a verbale, ha precisato il legale, che assicura la difesa del chirurgo e per il quale la dichiarazione di oggi rappresenta «una svolta» nel processo. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

L'ammissione di colpa è stata messa a verbale ha precisato l'avvocato, che assicura la difesa del chirurgo e per il quale la dichiarazione di oggi rappresenta «una svolta» nel processo. Lo ha detto l’avvocato Maxime Tessier al termine dell’udienza. (Gazzetta di Parma)

ANSA (Avvenire)

L’ex chirurgo pedofilo francese Joël Le Scouarnec ha ammesso lo stupro di 299 piccoli pazienti
L’ex chirurgo pedofilo francese Joël Le Scouarnec ha ammesso lo stupro di 299 piccoli pazienti

La Francia, ancora sotto choc per il caso Gisele Pelicot, vede processare processo dal 24 febbraio scorso a Vannes, nel nord-est della Francia, l’ex chirurgo accusato di pedofilia Joël Le Scouarnec. All’ex camice bianco vengono contestati 299 violenze sessuali su piccoli pazienti . (Il Fatto Quotidiano)