Un’ora in campo con il Portogallo per Francisco Conceicao: come è andata e con Cristiano Ronaldo…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Estazione, mostrando spunti interessanti e capacità di creare superiorità. La sua brillantezza in campo ha confermato il valore del calciatore che i tifosi della Juventus hanno imparato a conoscere negli ultimi mesi. Sebbene non si tratti di una performance da "migliore in campo&q (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. Di seguito, ecco le scelte dei due allenatori: SCOZIA: Gordon; Ralston, Soutta (ilBianconero)

Ultima giornata della fase a gironi della Nations League, nel Gruppo 1 il Portogallo (1° e già qualificato) pareggia per 0-0 a casa della Scozia . Martinez lancia dal primo minuto il bianconero Francisco Conceicao per poi sostituirlo al 61' con Bernard Silva, il giocatore della Juventus è stato anche vicino al gol al 50' calciando fuori da dentro l'area su bella palla di Cristiano Ronaldo . (Tuttosport)

Tiri in porta Goal (Tutto Juve)

Scozia e Portogallo si affrontano nella quarta giornata di Nations League: La Scozia, reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Croazia, è infatti ultima nel gruppo 1 della Lega A con zero punti. I lusitani, invece, si sono confermati a punteggio pieno - con tre vittorie su tre - dopo aver regolato la Polonia con un netto 3-1. (Goal Italia)

Conserva la vetta della classifica, invece, la selezione lusitana: quota 10 raggiunta, grazie (soprattutto) alle tre vittorie conseguite, oltre che con la "Tartan Army", contro Croazia(seconda a 7 punti) e Polonia(terza a 4 punti). (CalcioNapoli1926.it)

Dribbling subiti: 1 Recuperi palla: 10 (CalcioNapoli24)