📢 Napoli, infortunio McTominay: primi aggiornamenti e tempi di recupero

Infortunio McTominay – Brutte notizie in casa Napoli dopo la sfida tra Polonia-Scozia. Di fatto, come confermato ieri in tarda serata, McTominay ha riportato una leggera distorsione alla caviglia, infortunio che sarà rivalutato con calma nelle prossime ore. allarme per Antonio Conte a pochi giorni dalla sfida contro la Roma. La sensazione è che non si tratti di niente di grave, ma McTominay tornerà subito a disposizione di Conte solamente se avrà recuperato al 100%. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Ansia in casa Napoli dopo il problema occorso a Scott McTominay nella gara disputata dalla sua Scozia. Il Napoli attende il rientro di Scott McTominay, il giocatore ha accusato un problema alla caviglia in occasione della gara disputata dalla Scozia contro la Polonia. (AreaNapoli.it)

Le condizioni di Scott McTominay tengono in ansia il Napoli. Il centrocampista scozzese, uscito anzitempo durante la sfida Polonia-Scozia, è sotto osservazione per un problema alla caviglia sinistra. Secondo quanto riportato dall’inviato di Radio Marte a Castel Volturno, Pasquale Tina, il quadro clinico necessita di approfondimenti: “Per avere una risposta più chiara sui tempi di recupero dobbiamo attendere il suo rientro. (Napolipiu.com)

Il portale di Rai News riporta le ultime notizie in merito all'infortunio subito da Scott McTominay durante Polonia-Scozia di ieri sera: (CalcioNapoli24)

Ottavio Bianchi: “Napoli-Roma, Conte vince ovunque”

Il centrocampista del Napoli Scott McTominay, ieri sera, ha accusato un problema fisico dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia per 2-1 in trasferta: il giocatore è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, si è seduto in panchina, si è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Voce Giallo Rossa)

Scott McTominay è da valutare dopo l’ultima gara della Scozia. Questo il resoconto da Tuttonapoli: “Il centrocampista scozzese non ha subito alcuna botta, correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale... (SOS Fanta)

Ottavio Bianchi: “Napoli-Roma, Conte vince ovunque” Napoli-Roma è uno dei match più intriganti della prossima giornata di Serie A. Da un lato la capolista, dall’altra la squadra che ha appena cambiato allenatore passando da Juric a Ranieri. (Terzo Tempo Napoli)