Esplosione di una Tesla Cybertruck al Trump Hotel di Las Vegas: una vittima e indagini in corso

Una Tesla Cybertruck è esplosa causando la morte di una persona oggi davanti al Trump Hotel di Las Vegas. Lo scrive Abc News aggiungendo che tutte le ipotesi sono aperte, compresa quella del terrorismo e che le autorità stanno indagando. L'esplosione ha innescato un incendio davanti all'edificio, che nel frattempo è stato domato. L'autista si è fermato nell'area parcheggiatori dell'hotel dove poi il veicolo è esploso (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

L'autista si è fermato nell'area parcheggiatori dell'hotel dove poi il veicolo è esploso. L'esplosione ha innescato un incendio davanti all'edificio, che nel frattempo è stato domato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'esplosione ha innescato un incendio davanti all'edificio, che nel frattempo è stato domato. L'autista si è fermato nel… (L'HuffPost)

L'esplosione ha innescato un incendio davanti all'edificio, che nel frattempo è stato domato. L'autista si è fermato nell'area parcheggiatori dell'hotel dove poi il veicolo è esploso. (Gazzetta di Parma)

Cybertruck Tesla esplode vicino a Trump hotel di Las Vegas, un morto e 7 feriti

La dinamica dell’accaduto resta ancora avvolta nel mistero. L’incidente, avvenuto di fronte al lussuoso hotel di proprietà della famiglia Trump, ha generato panico e caos tra residenti e turisti. (Autoappassionati.it)

L’episodio, come riporta la Cnn (che cita un funzionario delle forze dell’ordine), è oggetto di inchiesta come possibile atto terroristico. Questo il bilancio dell’esplosione di un cybertruck della Tesla avvenuta alle 8,40 di ieri mattina in Nevada, all’ingresso del Trump Hotel di Las Vegas, dove poi, come conseguenza dello scoppio, si è propagato l’incendio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Incidente a Las Vegas: esplosione di un Cybertruck di Tesla (Nordest24.it)