VIDEO | "Yes, we can!": Harris e Obama finalmente insieme. E ora tocca a Beyoncé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | “Yes, we can!”: Harris e Obama finalmente insieme. E ora tocca a Beyoncé Il primo comizio "combinato" è arrivato nel rush finale della durissima (e incerta) campagna presidenziale americana, davanti a 23 mila persone, in Georgia Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Insieme, per la prima volta: Kamala Harris e Barack Obama. Il primo comizio “combinato” è arrivato nel rush finale della durissima (e incerta) campagna presidenziale americana, davanti a 23 mila persone, in Georgia. (Dire)
Su altri media
“Mentre Harris fa la corte – senza successo – ai repubblicani, i progressisti sono sempre più preoccupati”, scrive il quotidiano; e, intanto, il candidato repubblicano Donald Trump fa balenare ai suoi elettori “tagli delle tasse definitivi”. (Giampiero Gramaglia – Gp News)
Con la sua chitarra a tracolla, Bruce Springsteen ha arringato la folla per votare Kamala Harris. Jackson. (il Dolomiti)
Leggi tutta la notizia La notte scorsa, 16... (Virgilio)
Bruce Springsteen si schiera apertamente con Kamala Harris, invita a votare la candidata democratica alle elezioni presidenziali Usa e mette in guardia gli americani da un secondo mandato di Donald... (Virgilio)
La leggenda del rock americano Bruce Springsteen e l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama salgono sul palco per sostenere la vicepresidente degli Stati Uniti e attuale candidata democratica alla presidenza Kamala Harris durante un comizio elettorale nello stato chiave della Georgia. (Il Mattino di Padova)