Perché Italia-Argentina di Coppa Davis potrebbe iniziare in leggero ritardo: l’ipotesi
Ci potrebbe essere un piccolo ritardo rispetto a quanto previsto nella sfida tra Italia e Argentina, valida per i quarti di finale della Final Eight di Coppa Davis a Malaga (Spagna). La sfida tra Stati Uniti e Australia, che precede in ordine di tempo il confronto tra azzurri e argentini, è ancora in corso di svolgimento. Pertanto, si potrebbe pensare che la sfida dei ragazzi capitanati da Filippo Volandri possa iniziare dopo le ore 17.00. (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
2024 ultimo atto, almeno nel tennis: la Coppa Davis, conquistata un anno fa, va difesa e ancora Malaga sarà lo scenario della disfida contro l’Argentina di Baez, Cerundolo, Etcheverry. Campioni sì, ma nessuno del calibro di Jannik Sinner che, del resto, guarda tutti dalla cima del suo posto numero 1 del ranking mondiale. (Liberoquotidiano.it)
Sono stati diramati pochi istanti fa dall’ITF gli accoppiamenti dell’ultimo quarto di finale di Coppa Davis 2024 in programma a Malaga, quello tra Italia e Argentina. I detentori dell’Insalatiera esordiscono contro i sudamericani, ed è una sfida tra due capitani che per un periodo sono stati anche coevi, Filippo Volandri e Guillermo Coria. (OA Sport)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Sono sorte non poche perplessità sulla superficie di gioco, giudicata da esperti e molti tennisti come molto più veloce del previsto. In questi giorni, a Malaga, si sta giocando la Coppa Davis. (Il Fatto Quotidiano)
AL VIA LA ‘DAVIS CUP FINAL 8’ CON L’ITALIA PROTAGONISTA Da MARTEDÌ 19 a DOMENICA 24 NOVEMBRE (Digital-Sat News)
L'anno dei dei 13 titoli ATP e delle 19 finali in singolare, l'anno di Jannik Sinner al comando della classifica maschile e un ranking ATP di doppio che ha visto Simone Bolelli e Andrea Vavassori entrare in top 10, ma anche l'anno in cui gli azzurri si presentano a Malaga da Campioni del mondo in carica. (Olympics)