Tutto facile per il Campobasso, ne rifila 4 alla SPAL

Il Campobasso non fa sconti alla Spal e vince 4-0 all'Avicor Stadium il lunch match di questa domenica. La gara si sblocca nel finale del primo tempo, con Di Stefano abile a sfruttare un intelligente velo di Di Nardo. È proprio quest'ultimo a raddoppiare a venti minuti dalla fine della gara, dopo aver vinto un rimpallo in area. A chiudere i conti ci pensano Serra, appena entrato, e Forte nei minuti finali. (TernanaNews)

Su altri giornali

Quella di Campobasso è stata una vera e propria disfatta per la Spal di Dossena. Nel post-partita, il mister biancazzurro non ha parlato di questioni tattiche, ma solo di un atteggiamento totalmente sbagliato e deludente della sua squadra, apparsa molle e disorganizzata. (Estense.com)

Fiducia (a tempo?) per l'allenatore Dossena, sullo sfondo rimane anche Torrente come possibile sostituto. In campo Radrezza dal 68' come sostituto di Awua. (Padova Sport)

In difesa mister Dossena sceglie Bassoli che però si fa male nel corso del riscaldamento lasciando il posto a Sottini. CAMPOBASSO Il Campobasso umilia la Spal nel ‘lunch match’ dello stadio Molinari, dove i padroni di casa dominano in lungo e in largo contro una squadra senza idee e senz’anima. (Quotidiano Sportivo)

I voti degli altri: tutte le pagelle di Campobasso-SPAL 4-0

Anche per la SPAL è abbastanza raro finire al tappeto con passivi del genere. I quattro schiaffi presi dalla squadra di Braglia non solo portano il conto dei gol subiti a 18 in totale (media esatta di due a partita), ma fissano anche un nuovo punto basso nell’almanacco del club. (LoSpallino.com)

A segno per i padroni di casa Di Stefano nel primo tempo, mentre nella ripresa ci sono le marcature anche di Di Nardo, Serra... (Tuttocampo)

Rao 5,00 Calapai 4,80 (LoSpallino.com)