Bologna, Italiano: “Vittoria di oggi importante, Pradé ha esagerato”

L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato dopo il match di campionato vinto contro la Fiorentina Sergio Pace Redattore 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 18:24) Si interrompe a 8 la striscia di vittorie consecutive della Fiorentinain campionato. Il Bolognaal Dall'Ara è riuscito a fermare la formazione viola grazie al gol decisivo siglato da Jens Odgaard al 59'. Nel post-gara ha commentato così la bella vittoria ottenuta l'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ai microfoni di Dazn: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altri media

Animi caldi al termine del match tra Bologna e Fiorentina terminato con la vittoria per 1-0 degli emiliani. L'allenatore dei rossoblù ha risposto così ai microfoni di Dazn nel post-partita: "Intanto mi unisco alle condoglianze per Raffaele Palladino, sia da parte mia, da parte dello staff. (CalcioNapoli1926.it)

Ai microfoni di Dazn il ds ha commentato: “Non mi è piaciuto per niente l’atteggiamento di Italiano a fine partita, dopo che abbiamo passato tante gioie e anche tanti dolori insieme. Dure le parole nel post-partita di Bologna-Fiorentina del direttore sportivo viola, Daniele Pradè, nei confronti del tecnico rossoblù ed ex gigliato, Vincenzo Italiano (La Gazzetta dello Sport)

ITALIANO (S.STAMPA), Viola possono stare lassù per tanto

Vincenzo Italiano ha parlato in collegamento dal Dall'Ara di Bologna dopo il successo per 1-0 sulla Fiorentina, nella gara valida per la 16esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Fonte: dal nostro inviato Andrea Giannattasio (Firenze Viola)