Super Causeur: vola ancora l'Olimpia, Stella Rossa ko. Virtus a picco, perde ed è ultima da sola
Quarta vittoria consecutiva e sesta nelle ultime sette partite in Eurolega per l’Olimpia, che dopo il successo in casa del Fenerbahce continua l’ottimo momento di forma europeo e vede il proprio record finalmente in positivo (7-6). Prestazione offensiva devastante della squadra di Messina, che al Forum spazza via la Stella Rossa 101-86 disputando una delle migliori partite stagionali, nel segno del tiro da tre e di tre protagonisti assoluti: Mannion, Mirotic e Causeur, tutti e tre sopra quota venti punti. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Penso che abbiamo giocato una gara molto consistente a parte un paio di momenti, uno nel primo tempo, uno nel secondo. Nei quali abbiamo avuto qualche brutto possesso permettendogli di rientrare. (Pianetabasket.com)
Dopo circa un anno, l'EA7 Milano torna con un record positivo in Eurolega. L'Olimpia schianta la Stella Rossa al Forum (101-86) nello scontro diretto, centra la quarta vittoria continentale consecutiva e gira 7-6 dopo la deludente partenza 1-5, ritrovandosi ora in piena zona play-in. (Diretta)
Il 6/6 da 3 punti nella vittoria contro la Stella Rossa (101-86) è il massimo in carriera in Eurolega per triple realizzate da Fabien Causeur in singola partita. (Sport Mediaset)
Lo fa vincendo con personalità contro la Stella Rossa Belgrado per 101-86 cogliendo così anche l'occasione per superarli in classifica con quella che è la sesta vittoria nelle ultime sette gare europee. (Quotidiano Sportivo)
Nel primo quarto Milano parte alla grande: la squadra di Messina viene trascinata dalle triple di Minnion e di Mirotic. Dopo soli 5' di gioco, sono già quattro i giocatori del quintetto iniziale di Messina ad andare a segno, costringendo al time-out coach Sfairopoulos. (Sky Sport)
Dopo circa un anno, l'EA7 Milano torna con un record positivo in Eurolega. L'Olimpia schianta la Stella Rossa al Forum (101-86) nello scontro diretto, centra la quarta vittoria continentale consecutiva e gira 7-6 dopo la deludente partenza 1-5, ritrovandosi ora in piena zona play-in. (MilanoToday.it)