Formazioni Bologna-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Orsolini, Castro, Dallinga, De Ketelaere, Lookman e Retegui
Bologna-Atalanta anticipo serale del sabato della sesta giornata di Serie A: le ultime sulle formazioni, chi gioca titolare e chi va in panchina. L'inatteso ko interno col Como ha riportato coi piedi per terra l'Atalanta, chiamata ora a rimettersi in corsa contro un Bologna galvanizzato dal blitz di Monza. L'anticipo del Dall'Ara, valido per la sesta giornata di Serie A, vede la Dea e i felsinei incrociarsi a ridosso del prossimo turno della nuova Champions League in programma per entrambe le squadre mercoledì: rossoblù ad Anfield nella tana del Liverpool, orobici contro lo Shakhtar Donetsk (proprio colei che ha inaugurato il cammino europeo degli emiliani). (Goal Italia)
Su altre fonti
L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)
Come specificato nella news sui convocati che abbiamo messo a parte l'Atalanta non potrà contare su Isak Hien per la sfida contro il Bologna, valida per la sesta giornata di Serie A. (Atalantini.com)
Bologna, Italiano: "Ieri ho parlato a lungo con Orsolini, ha la fiducia di tutti" (TUTTO mercato WEB)
Le probabili scelte di Gasperini per la sfida tra Bologna e Atalanta Le possibili scelte dell'Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
A Monza ha giocato Ravaglia. Ma quattro giorni dopo, il Bologna sarà atteso da un match sulla carta impossibile a Liverpool. (Quotidiano Sportivo)
L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien. (SOS Fanta)