La Caprioglio dalla Callas alla Gentileschi passando per Plaza Suite

La Caprioglio dalla Callas alla Gentileschi passando per Plaza Suite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Debora Caprioglio è più che mai attiva a teatro, dove è impegnata con ben quattro spettacoli. Uno di questi è Plaza Suite, la commedia di Neil Simon che torna in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 27 ottobre, dove è protagonista con Corrado Tedeschi. A voler essere precisi, Plaza Suite è la rappresentazione di tre coppie diverse, tutte interpretate dagli stessi attori, giusto per aggiungere altri ruoli a Debora, che presto sarà in scena anche con Donne in pericolo (con Vittoria Belvedere e Benedicta Boccoli) e intanto prosegue con due personaggi storici straordinari come Maria Callas (in tournée da ormai 10 anni) e Artemisia Gentileschi (CulturaIdentità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parlando dell'arrivo del regista Tinto Bra… (L'HuffPost)

Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio sono i protagonisti di “Plaza Suite” di Neil Simon, con la regia di Ennio Coltorti, in scena dal 15 al 27 ottobre al Teatro Manzoni di Milano, spettacolo che apre la stagione teatrale 2024-2025. (SpettacoloMusicaSport)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Caprioglio: "L'amore e gli scandali da giovanissima con Kinski e Brass". E l'incontro che cambia tutto

In scena, Debora Caprioglio e Corrado Tedeschi, coppia affiatatissima («è il nostro quinto spettacolo insieme») e non poteva che essere così visto che dovranno moltiplicarli per tre. Da questa sera (fino al 27 ottobre) la commedia di Neil Simon, Plaza Suite, torna al teatro Manzoni di Milano («dopo quasi 30 anni», come ricorda il direttore Alessandro Arnone). (Corriere della Sera)

Dove s’intrecciano gli amori buffi e quelli disperati, le passioni stanche e quelle furiose. Incontenibili. (IL GIORNO)

Usando l'ironia per superare tutto quello che le è accaduto fin da giovanissima, prima con la "scandalosa" storia d'amore con il molto piùà anziano e sempre luciferino Klaus Kinski, poi con il film Paprika che l'ha stretta nel personaggio esplosivo di simbolo erotico, con grandissimo successo popolare. (Tiscali)