La Caprioglio dalla Callas alla Gentileschi passando per Plaza Suite

Debora Caprioglio è più che mai attiva a teatro, dove è impegnata con ben quattro spettacoli. Uno di questi è Plaza Suite, la commedia di Neil Simon che torna in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 27 ottobre, dove è protagonista con Corrado Tedeschi. A voler essere precisi, Plaza Suite è la rappresentazione di tre coppie diverse, tutte interpretate dagli stessi attori, giusto per aggiungere altri ruoli a Debora, che presto sarà in scena anche con Donne in pericolo (con Vittoria Belvedere e Benedicta Boccoli) e intanto prosegue con due personaggi storici straordinari come Maria Callas (in tournée da ormai 10 anni) e Artemisia Gentileschi (CulturaIdentità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Corrado Tedeschi e Debora Caprioglio sono i protagonisti di “Plaza Suite” di Neil Simon, con la regia di Ennio Coltorti, in scena dal 15 al 27 ottobre al Teatro Manzoni di Milano, spettacolo che apre la stagione teatrale 2024-2025. (SpettacoloMusicaSport)

Usando l'ironia per superare tutto quello che le è accaduto fin da giovanissima, prima con la "scandalosa" storia d'amore con il molto piùà anziano e sempre luciferino Klaus Kinski, poi con il film Paprika che l'ha stretta nel personaggio esplosivo di simbolo erotico, con grandissimo successo popolare. (Tiscali)

Lì si innamora del regista Klaus Kinski, s'innamorano. Subito dopo aver compiuto 18 anni ha partecipato a un concorso di bellezza, a Venezia. (ilmessaggero.it)

"Sono sempre stata circondata da giudizi e pregiudizi, perché ho fatto scelte controcorrente", afferma in un'intervista al Corriere della Sera l'attrice Debora Caprioglio, che prosegue a proposito della sua relazione con Klaus Kinski: "allora era considerato anomalo frequentare una persona tanto più grande". (L'HuffPost)

E lei di trasformazioni e cambiamenti, nella sua carriera, ne ha fatti davvero molti. Al momento, almeno tre in una sera, visto che al teatro Manzoni, dove è in scena con «Plaza Suite» assieme a Corrado Tedeschi, deve vestire i panni di tre donne diverse nel corso dello spettacolo. (Corriere della Sera)