Lavezzi shock, ultim’ora dalla Francia: “Grandissimo spavento”
Ore di particolare preoccupazione per l’ex giocatore della SSC Napoli, Ezequiel Lavezzi: dalla Francia arriva la notizia che lascia tutti i napoletani a bocca aperta. spavento per l’ex calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi. Il Pocho, nonostante siano passati ormai anni dal suo addio alla compagine partenopea, è rimasto sempre legato ai napoletani, così come dimostrato più volte sui social. Lo stesso argentino ha dichiarato anche di non aver mai voluto vestire un’altra maglia in Serie A al di fuori di quella del club azzurro, nel segno di un amore che dopo tanto tempo continua a essere autenticamente intatto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri media
"Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. Grazie a tutti, perché non mai avevo visto una cosa del genere, così tanto affetto dal mondo del calcio e non solo. (CalcioNapoli1926.it)
L'agente di Edoardo Bove, Diego Tavano, ha ringraziato sia la Fiorentina che la Roma dopo la triste vicenda di domenica: "Grazie Firenze, ti abbiamo scelta pensando fossi proprio così, con valori assoluti di sensibilità vera, tangibile. (Tutto Juve)
Dopo un lungo post pubblicato tra le sue storie Instagram questa mattina per ringraziare tutti dell'affetto dimostrato, il procuratore di Edoardo Bove Diego Tavano è arrivato pochi minuti fa all'ospedale fiorentino di Careggi ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione ai media presenti. (Firenze Viola)
AGENTE BOVE FIRENZE ROMA – Tramite i propri canali social, Diego Tavano, agente di Edoardo Bove, attualmete ancora al Careggi di Firenze dopo il malore accusato durante la gara contro l’Inter, ha voluto ringraziare tutto il mondo del calcio per la vicinanza al proprio assistito. (Europa Calcio)
Edoardo Bove sta meglio, dopo il grande spavento di domenica sera durante la sfida fra Fiorentina e Inter. Il giocatore è ancora all'interno della terapia intensiva dell'ospedale di Careggi, dove sta sostenendo tutti gli esami strumentali del caso in seguito al malore accusato. (TUTTO mercato WEB)
In tanti hanno mostrato vicinanza al 22enne, compreso il Real Madrid tramite una bandiera Blancos come Emilio Butragueño. Così sui social Diego Tavano, agente di Edoardo Bove a due giorni dal malore che ha colpito il centrocampista, cresciuto in giallorosso e ancora ricoverato all'ospedale Careggi circondato dalla sua famiglia. (Sport Mediaset)