Iraniana senza abiti per protesta, è stata torturata?
Torturata, in un ospedale psichiatrico. Questa potrebbe essere la 'punizione' alla quale sarebbe stata sottoposta la studentessa iraniana che si è spogliata nel campus dell'Islamic Azad University a Teheran. Lo denuncia Amnesty International parlando di situazione ''allarmante'' e spiegando di aver trovato le prove che il regime iraniano utilizza l'elettroshock, la tortura, le percosse e medicinali contro i manifestanti e i detenuti politici che vengono trasferiti in ospedali psichiatrici statali perché ritenuti ''mentalmente instabili''. (Adnkronos)
Su altri giornali
La Liga Veneta accarezza temi finora lontani e lo fa grazie alla nuova rotta che il giovane segretario regionale Alberto Stefani, deputato e numero due di Salvini a livello nazionale, vuole imprimere al partito. (Il Mattino di Padova)
Sabato 2 novembre la studentessa iraniana Ahou Daryaei si è spogliata nel piazzale dell'Università Azad di Teheran. Ora il ministro della Scienza, della Ricerca e della Tecnologia, Hossein Simai Saraf, svela che la ragazza "non ha osservato l'obbligo sul velo e ha disturbi psichici" (Fanpage.it)
L'immagine di Ahoo Daryaei, la studentessa in intimo arrestata dalla polizia morale nell'Università Islamica Azad di Teheran, è apparsa a Milano davanti al Consolato iraniano. A ritrarla, l'artista aleXsandro Palombo. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia Questa potrebbe essere la 'punizione' alla quale sarebbe stata sottoposta la studentessa iraniana che si è spogliata nel campus dell'Islamic Azad... (Virgilio)
Come mai non si chiede più il rilascio degli ebrei tenuti prigionieri dai terroristi di Hamas dal 7 ottobre 2023? Non interessa la causa dei tibetani, da sempre oppressi dai cinesi? Nulla da dire sulle continue provocazioni di Pechino che minaccia di invadere Taiwan? E le repressioni a Cuba e in Venezuela? Non una parola, non un gesto. (Italia Oggi)
Questa potrebbe essere la 'punizione' alla quale sarebbe stata sottoposta la studentessa iraniana che si è spogliata nel campus dell'Islamic Azad... Torturata, in un ospedale psichiatrico. (Virgilio)