Banda, oggi gli esami strumentali

Il Lecce attende di conoscere l’entità dell’infortunio occorso a Lameck Banda, stoppatosi durante la partita tra il suo Zambia e la Sierra Leone. Oggi, l’atleta sarà sottoposto a degli approfondimenti medici per capire se il problema è soltanto muscolare o riguarda il ginocchio già operato nei mesi scorsi. Sicuramente, Banda non figurerà tra i convocati per la partita contro il Torino, in programma domenica alle 15 in Piemonte (Calcio Lecce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In casa Lecce arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda dopo l'infortunio in nazionale. Il club ha avuto di rivalutare oggi le condizioni dell'attaccante e successivamente ha emesso questa nota: "Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. (SOS Fanta)

Quanto alla formazione che sta pensando di opporre al Torino la certezza è che non ci sarà Dorgu. Il danese ha segnato il suo primo gol con la nazionale maggiore, ma dovrà saltare la trasferta in casa dei granata per squalifica. (TeleRama News)

Lameck Banda ha accusato un trauma contusivo al ginocchio destro durante la partita di Qualificazione alla Coppa d’Africa giocata tra Zambia e Sierra Leone (3-2 per i padroni di casa). L’infortunio lo ha costretto ad abbandonare anzitempo la gara. (Calcio Lecce)

ULTIM’ORA – Infortunio Banda: ecco l’esito degli esami e i tempi di recupero, il comunicato

Il Lecce si prepara alla prossima sfida di campionato sul campo del Torino con il rebus legato alle scelte in attacco. Nel 4-2-3-1 disegnato dal tecnico Luca Gotti rivestono un ruolo fondamentale i due esterni offensivi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Squadra impegnata in una doppia sessione di allenamento all’Acaya Golf Resort & SPA. Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. (Fantacalcio ®)

Assenti alla seduta odierna Banda, Burnete, Coulibaly, Gaspar e Ramadani, che faranno rientro in sede nelle prossime ore reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali. Berisha e Krstović hanno già fatto ritorno nel Salento ed hanno svolto nel pomeriggio un lavoro in palestra. (Calcio Lecce)