Guida, disastro in Champions League prima di Inter-Juventus. L’errore!

Guida, disastro in Champions League prima di Inter-Juventus. L’errore!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marco Guida è l’arbitro designato per la partita tra Inter e Juventus di domenica alle ore 18. In Champions League ha fatto un disastro in Atletico Madrid-Lille: episodio decisivo. PARTITA – Aumenta la preoccupazione intorno alla partita tra Inter e Juventus. Storicamente è una gara piena di polemiche: dal rigore non dato a Ronaldo per il fallo di Iuliano fino alla mancata espulsione di Miralem Pjanic per il fallo su Rafinha nel 2018. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle dichiarazioni post-partita, tutti i giocatori dell’Atlético che hanno parlato ai microfoni erano convinti che l’arbitro avesse fischiato il rigore per un fallo di mano di Koke, anche se si vede chiaramente che il pallone tocca il braccio di André, giocatore del Lille. (Calcio e Finanza)

Inter-Juve, la serata da incubo dell'arbitro Guida in Champions in Atletico-Lille. Simeone: "Allucinante"

E protagonista di una notte da dimenticare è stato quello che oggi, per il deisgnatore arbitrale Gianluca Rocchi, è il miglior fischietto che ha in organico: il signor Marco Guida della sezione di Torre Annunziata e internazionale addirittura dal 2014. (Calciomercato.com)