Manna: “Scudetto non è l’obiettivo. Su Kvara e il mercato vi svelo tutto”
Il Direttore Sportivo del Napoli si è raccontato al Social Football Summit, parlando di mercato, Conte e del suo arrivo in azzurro. Giovanni Manna, DS del Napoli, ha rilasciato importanti dichiarazioni durante il Social Football Summit all’Olimpico di Roma, intervistato dai giornalisti di Sky Sport Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti. Sul tema scudetto, Manna è stato chiaro: “È un po’ prematuro parlarne, il campionato è lungo. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Manna al Social Football Summit: «Kvaratskhelia ha altri due anni con noi» Ecco cosa ha affermato il ds Manna sul calciatore georgiano: «Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. (IlNapolista)
Ha sottolineato come il Napoli stia cercando di recuperare il livello raggiunto negli ultimi anni sotto la guida di Aurelio De Laurentiis, soprattutto considerando il notevole impegno in competizioni europee negli ultimi 14 anni. (Terzo Tempo Napoli)
Il direttore sportivo del Napoli rivela a Sky Sport il retroscena su suo arrivo alla corte di De Laurentiis: "Avevo cambiato casa a Torino, non pensavo di andare via". Sulla questione Kvaratskhelia: "Vogliamo riconoscergli quello che sta facendo ma non c'è fretta". (Sky Sport)
Manna sincero: "Mi ha aiutato avere uno come Conte, preso anche a tutela mia" (Tutto Napoli)
"Il campionato è ancora lungo. Napoli è una città calda, ci sta dando tanto. (fcinter1908)
Il ds sul rinnovo del calciatore georgiano: "Se non si sbloccherà ne riparleremo a fine stagione" Giovanni Manna , direttore sportivo del Napoli , è intervenuto nel corso del... (Virgilio)