Sabotati nella notte i mezzi di un'azienda che lavora alla Torino - Lione, sui container la scritta "No Tav"

Nella notte, ad Avigliana , nel cantiere della Cavit , ditta che fa parte di un raggruppamento di imprese incaricate gestire il riutilizzo dei materiali estratti dallo scavo del tunnel di base della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Si è trattato di un colloquio cordiale e proficuo per la pianificazione di sinergie volte a creare nuove occasioni di sviluppo per il territorio. Il confronto ha riguardato soprattutto la Tav, come strumento indispensabile per lo sviluppo e la ripresa economica del territorio. (Frosinone News)

Un palazzetto pieno con il pubblico di casa a spingere la propria squadra, ma con i tifosi di Perugia che hanno risposto presente, facendo sentire la loro voce e il loro supporto a tutta la squadra. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’ultima tappa di questa protesta è avvenuta all’inizio della settimana quando le forze dell’ordine hanno sgomberato il presidio di San Giuliano. “In Valsusa lo Stato mostra il suo volto peggiore. (Il Fatto Quotidiano)

Indignazione. La stessa indignazione dei tanti post che si susseguono sui social in queste ore, o che troviamo condannata (questa la parola usata, nero su bianco) nel comunicato dell’Unione Montana Valle Susa. (Centro Studi Sereno Regis)

I responsabili dell’azienda Cavit hanno immediatamente contattato gli agenti della Digos. AVIGLIANA- Nella notte di giovedì 10 ottobre, ad Avigliana è stato vandalizzato un cantiere della ditta Cavit di Avigliana: per la ditta è già il secondo episodio nel corso dell’ultimo anno. (ValsusaOggi)

LETTERA FIRMATA (ValsusaOggi)