Champions: Inzaghi, soddisfatti ma manca ancora un passettino

"C'è soddisfazione perché sapevamo l'importanza della gara di stasera. Giocavamo contro una squadra di valore, abbiamo fatto un'ottima partita. L'unico neo è non aver fatto il secondo gol ma nella ripresa la squadra ha sofferto relativamente poco. Primo posto? Siamo soddisfatti, ma per arrivare nelle prime otto manca ancora un bel passettino". Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Lipsia (Il Mattino di Padova)

Su altre fonti

Domanda di Sportitalia: l’Inter deve ancora incontrare due squadre dell’ultima fascia. Si aspettava di arrivare qui a questo punto? Al termine della vittoria raccolta dall’Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista ai microfoni di Sportitalia e dei giornalisti presenti. (SportItalia.it)

Si armano di pazienza i nerazzurri, che però hanno le occasioni più interessanti e segnerebbero anche il 2-0 nel recupero se non fosse per una cervellotica decisione di Joao Pinheiro che ravvede un fallo di Marcus Thuram che vanifica la rete di Henrikh Mkhitaryan. (Fcinternews.it)

L'Inter piega di misura il Lipsia grazie a un autogol di Lukeba nel primo tempo sugli sviluppi di un piazzato di Dimarco e centra la quarta vittoria consecutiva in Champions: i nerazzurri si portano momentaneamente in testa alla classifica del girone unico a quota 13 punti, in attesa dei risultati delle partite di mercoledì 27 novembre. (Sky Sport)

Inter, ma chi ti ferma? Inzaghi primo in Champions! Atalanta, sei gol!

Sorride ancora l'Inter di Simone Inzaghi che batte anche il Lipsia di Marco Rose e sale a quota 13 punti in classifica. Sorride. (Fcinternews.it)

Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. Invece, i tedeschi restano a zero punti in classifica. (ilmessaggero.it)

L’Inter, ancora imbattuta e senza reti subite, vola così al primo posto della classifica di Champions a quota 13 punti. La formazione di Simone Inzaghi ha battuto 1-0 il Lipsia a San Siro grazie all’autogol di Lukeba, al 27° minuto del primo tempo, sulla punizione battuta da Dimarco. (Tuttosport)