Copa America, l'Argentina supera il Perù: Paredes sbaglia un rigore

Partite, 9 punti. L'Argentina di Scaloni vola in Copa America e chiude il Gruppo A a punteggio pieno, al primo posto. Battute Canada, Cile e Perù (2-0 questa notte). Nell'ultima gara del girone, Leandro Paredes ha giocato 77 minuti, prima di essere sostituito nella parte finale della sfida. Il centrocampista giallorosso ha sbagliato anche un calcio di rigore, che avrebbe portato l'Argentina sul 2.0, poi raggiunto dalla doppietta di Lautaro Martinez. (Il Romanista)

Su altre testate

L' Argentina vola sulle ali di Lautaro Martinez sempre più decisivo per la Seleccion in questa Coppa America . Nonostante l'assenza di Messi, l'Argentina è riuscita a imporre il propio gioco e a portare a casa tre punti per confermarsi la favorita della competizione. (Tuttosport)

L’Inter ha definito un’operazione immagazzinata ormai da settimane. Nei prossimi giorni, spiegano a Sportitalia, Josep Martinez potrebbe svolgere le visite mediche con i nerazzurri. Intanto Ausilio e Marotta lavorano come al solito su Gudmundsson. (Inter-News)

"Mi sento bene, mi sono preparato dopo la grande stagione con l'Inter. Argentina nel segno di Lautaro Martinez nella terza partita del girone A di Copa America: l'Albiceleste (priva di Messi, infortunato) batte 2-0 il Perù con una doppietta del capitano dell'Inter chiudendo il girone a punteggio pieno. (Sport Mediaset)

Copa América, Paredes sbaglia il rigore contro il Perù

È Lautaro Martinez il miglior giocatore di Argentina-Perù, terza giornata del Gruppo A della Copa America. L'interista è stato protagonista del 2-0 dell'Albiceleste con una doppietta (rete al 47' e all'86') che gli vale il riconoscimento personale: al termine della gara il Toro è stato premiato come MVP, posando con il trofeo in mano per uno scatto celebrativo. (Fcinternews.it)

PERIODO BUIO – Dal 24 settembre del 2022 con Honduras al 27 marzo con Costa Rica Lautaro Martinez è rimasto a secco con la maglia dell’Argentina. Lui che prima dei Mondiali in Qatar era il bomber più prolifico della gestione Lionel Scaloni, lui che veniva visto come il compagno perfetto di Lionel Messi. (Inter-News)

Leggi tutta la notizia In favore dell'Argentina all'Hard Rock Stadium di Miami. (Virgilio)