Sinner sconfitto a Montreal: “Problemi più mentali che fisici”

(Adnkronos) – Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: “Sì, è stata una partita difficile. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Lui ha giocato meglio nei momenti importanti ed ha meritato di vincere”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: "Sì, è stata una partita difficile. Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. (Adnkronos)

La coppia azzurra, quinta testa di serie (nel ranking ATP di specialità il 38 bolognese ed il 29enne torinese occupano, rispettivamente, la nona e la decima posizione), dopo il successo in due set all'esordio sui canadesi Pospisil e Shapovalov, in tabellone grazie ad una wild card, e quello sempre in due set ai danni degli australiani Purcell e Thompson, 12esime teste di serie, ha ceduto per 6-3 6-4, in poco meno di un'ora di partita, alla formazione composta dallo spagnolo Marcel Granollers e dall'argentino Horacio Zeballos, primi favoriti del seeding. (Tiscali)

Torneo che non avrà quindi una semifinale tutta italiana ma ci sarà Matteo Arnaldi alla prima splendida semifinale in carriera di un torneo di questo livello. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner eliminato ai quarti di finale da Rublev: il russo vince in tre set e ora sfiderà Arnaldi in semifinale

Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. Il 22enne di Sesto Pusteria, n.1 del ranking mondiale ha battuto negli ottavi per 64 63, in un'ora e venti minuti di partita, il mancino cileno Alejandro Tabilo, n. (Corriere TV)

Jannik Sinner ha perso ai quarti a Montreal, dove l’anno scorso era riuscito a prendersi il trofeo; si è arreso al russo Andrej Rublev in tre set 3-6, 6-1, 2-6. Il dolore all’anca destra si è fatto sentire maggiormente nel terzo set, ma non ha voluto chiedere l’intervento del fisioterapista, come invece gli era stato suggerito dall’allenatore Cahill. (IlNapolista)

Il russo si impone in tre set col punteggio di 6-3, 6-1, 6-2 e approda in semifinale dove affronterà un ottimo Matteo Arnaldi , uscito vincitore dal match contro il giapponese Kei Nishikori (6-4, 7-5). (Eurosport IT)