ESCLUSIVA, Davide Lanzafame: “Inter nettamente favorita, derby d’Italia duro colpo per la Juve. Borgaro Nobis? Sono fiducioso, stiamo facendo bene”

ESCLUSIVA, Davide Lanzafame: “Inter nettamente favorita, derby d’Italia duro colpo per la Juve. Borgaro Nobis? Sono fiducioso, stiamo facendo bene” Davide Lanzafame, ex calciatore di Juventus, Bari, Catania, Parma, Grosseto, Novara, è intervenuto ai microfoni di News.Superscommesse.it. Il due volte campione d’Ungheria con Honved e Ferencvaros, oggi allenatore del Borgaro Nobis in Eccellenza, in quest’ intervista ha trattato alcuni temi della Serie A: dalla supremaziona dell’Inter agli obiettivi stagionali della Juventus. (Sardegna Reporter)

Su altre testate

Lo step ulteriore da compiere? (fcinter1908)

Nell'allenamento mattutino erano assenti dalla seduta di questa mattina, oltre a Cuadrado, anche Stefano Sensi e... (Tuttocampo)

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)

Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

14.40 - L'Inter, strapazzata la Salernitana in campionato, torna in Champions League. Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la gara di domani contro l'Atlético Madrid. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)

L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)