Thiago Motta saluta la Juve dopo l'esonero: "Momenti intensi vissuti con determinazione, auguro ogni fortuna al club"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In queste ultime settimane è stato accusato di scarsa empatia con l’ambiente e il gruppo squadra ma Thiago Motta all’indomani dell’esonero dalla Juventus sceglie parole di gratitudine ed estremamente signorili verso il club, l’ambiente e i giocatori che ha allenato in questa annata che non ha rispecchiato le aspettative e le ambizioni della società e della dirigenza. Nelle stesse ore in cui Igor Tudor insieme al suo staff inizia la sua avventura da allenatore capo della Vecchia Signora, il tecnico italo-brasiliano con una dichiarazione all’Ansa si gongeda senza rancore ma ringraziando per l’opportunità di aver allenato una delle squadre più blasonate d’Europa. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Juventus Fc è in buon progresso in Borsa, dopo l'esonero di Thiago Motta e il cambio in panchina annunciato nel weekend. L'addio di Thiago Motta era già nell'aria da tempo dopo l'uscita dalla Champions Leage contro il Psv Eindhoven e l'eliminazione in Coppa Italia con l'Empoli. (Il Sole 24 ORE)
Non da escludere anche le due cose insieme ma sicuramente Elkann vuole tenere alta la conpetitivita’ della squadra che ricordiamo in quel periodo sara’ impegnata nel mondiale per club che portera’ introiti fondamentali. (News Sports)
ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è scesa in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Genoa. Questa è la prima seduta diretta da Igor Tudor. 10:49 - TERMINATE LE VISITE MEDICHE DI TUDOR - Igor Tudor ha terminato le visite mediche. (Tutto Juve)
Redazione Calciomercato (ilBianconero)
L’esercizio 2023-24, chiuso a -199 milioni, aveva fronteggiato oneri straordinari per 36 milioni, tra l’indennizzo di Ronaldo, alcune svalutazioni di calciatori e, appunto, il costo del licenziamento dell’allenatore. (La Gazzetta dello Sport)