Prima la paura, poi il gol olimpico di Asllani: malore per un tifoso, gara ferma per 5'. Poi il 2-0 Inter
Prima la paura, poi il gol olimpico di Asllani: malore per un tifoso, gara ferma per 5'. Poi il 2-0 Inter Prima il grande spavento, per tutti. Poi il raddoppio dell'Inter. Il finale del secondo tempo regala paura ed emozioni a San Siro. Al minuto 41 la gara tra i nerazzurri e l'Udinese si è infatti fermata, mentre l'Inter stava per battere un corner. Un tifoso del primo anello blu - Bastoni tra i primi ad accorgersene in campo - ha infatti accusato un malore: necessario l'intervento dei paramedici, con la partita che è rimasta ferma per circa cinque minuti nell'apprensione generale. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Inter-Udinese completa stasera alle 21 il programma degli ottavi di finale di Coppa Italia. Un percorso che comincia e che, a differenza di un anno fa, non deve finire subito. (Inter-News)
Inter e Udinese si sfideranno per l'accesso ai quarti di finale della competizione: ricordiamo che, in caso di pareggio al n (TUTTO mercato WEB)
Inter-Udinese, le scelte ufficiali: Bisseck centrale, davanti Taremi con Arnautovic (L'Interista)
Tuttavia, l’obiettivo scudetto rimane lontano: “Non nominiamo mai quella parola, ma arriverà un momento in cui dovremo dichiarare i nostri obiettivi”. Con i nerazzurri primi in campionato, ai quarti di Coppa Italia e qualificati ai playoff del nuovo formato di Champions League, il centrocampista olandese ammette che la squadra sta vivendo un momento magico. (Europa Calcio)
All. InzaghiUDINESE (3-5-2): Piana; Kabasele, Bjiol (dal 46' Abankwah), Touré; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Sanchez (dal 46' Iker Bravo), Lucca. (Calciomercato.com)
LA SFIDA – Inter-Udinese è una gara valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I nerazzurri arrivano al match dopo il roboante 6-0 con cui hanno trafitto la Lazio all’Olimpico, mentre i friulani si presentano alla sfida dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli per 1-3. (Inter-News)