Inter, Mkhitaryan: "Vogliamo la finale di Champions, ma anche lo Scudetto. Non sono vecchio, Inzaghi..."

Il centrocampista dell'Inter, Henrikh Mkhitaryan, ha concesso una lunga intervista al Corriere della Sera in cui si è raccontato a tutto tondo dentro e fuori dal campo fissando anche i prossimi obiettivi per il club nerazzurro. IL COGNOME - "In italiano si può tradurre con consolazione, conforto. LA FINALE DI CHAMPIONS - "Rigiocare una finale? Sì. Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Non dice parolacce, ha 2 lauree, parla 5 lingue e ama gli scacchi. Il caso Mkhitaryan (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si prepara per di sabato alle 15 contro il Verona, partita importante per i nerazzurri che non dovranno perdere terreno soprattutto in questa fase delicata della stagione. Nella parte alta della classifica sono tutti appaiati a pochissimi punti di distanza, il Napoli è la capolista che basta un minimo scivolone per cambiare in maniera netta le gerarchie. (DerbyDerbyDerby)

Si può essere intelligenti in campo senza esserlo fuori? Henrik Mkhitaryan, nel corso dell'intervista al Corriere della Sera, ha parlato anche del suo extracampo. E soprattutto della sua passione per gli scacchi: (fcinter1908)

Mkhitaryan non si nasconde: «In tanti vogliono vincere questo campionato, noi per primi. Scudetto? Saremmo già in testa se…»

Sappiamo che abbiamo concesso tanti gol e non abbiamo sfruttato tutte le nostre occasioni, ma stiamo lavorando per arrivare al livello dell’anno scorso. Il confronto è con l’Inter dell’anno scorso, ma noi stiamo facendo il massimo e stiamo dando il 100%. (Tutto Juve)

Il centrocampista armeno ha parlato nel corso di una lunga intervista della sua stagione e degli obiettivi dell’Inter per quest’anno. (Mondo-Inter)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)