Milan-Juventus, Calvarese a Tuttosport: 'C'è stato un errore'
Ommento dell'ex arbitro Daniele Chiffi, alla quinta presenza stagionale, torna ad arbitrare a San Siro dopo l’espulsione molto criticata di Tijjani Reijnders in Milan-Udinese. Ad agevolare il compito è una partita sotto ritmo, che delude le aspettative. Nel primo tempo il direttore (ilBianconero)
Su altre testate
In un editoriale su Calciomercato.com, il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha commentato il pareggio senza reti tra Milan e Juventus. In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini si è lamentato così di Milan-Juventus: "Fischi a San Siro (AreaNapoli.it)
Del Milan ha parlato l'ex calciatore Massimo Brambati. Sentiamo le sue parole dopo il pareggio contro la Juve di ieri... Lorenzo Focolari Redattore 24 novembre - 18:20 (Il Milanista)
Il pregiudizio nel calcio esiste e i social non hanno fatto che altro che peggiore la situazione. Molti calciatori, se presi di mira, non riescono in alcun modo a togliersi di dosso certe etichette. E questo sembra essere proprio il caso di Emerson Royal, bocciato dai tifosi, e dai giornalisti, ancor prima del suo arrivo al Milan. (MilanLive.it)
Pasqualin: "Napoli grande favorita, ma chi non ha squadre del cuore tifa Ranieri" (Tutto Napoli)
Uscendo da San Siro sabato, dopo Milan-Juventus, ho ripensato subito a chi ha speso soldi per vedere quello scempio. Chi si è fatto migliaia di chilometri per entrare nella ghiacciaia dello stadio e vedere uno spettacolo indecente per le cifre applicate sui biglietti. (Milan News)
"Due avvisi per Conte". Finisce senza reti e con tanti fischi la super sfida di San Siro fra Milan e Juventus. La squadra di Paulo Fonseca viene contestata dal suo pubblico dopo il pareggio per 0-0 contro i bianconeri di Thiago Motta che fa andare i rossoneri a -9 dalla vetta. (Parma Live)