Terza maglia con Testaccio protagonista

La Roma presenta la terza maglia della stagione 2024/25. Tramite un comunicato sui suoi Social, il club ha, infatti, lanciato l'ultima divisa da gioco dell'anno, scrive MatteoCirulli su IlTempo. Si va, così, a completare il terzetto di kit dedicati a Testaccio, uno dei quartieri popolari più iconici nella storia romanista. I colori del XX rione si fondono con quelli della società, creando una palette che si ispira ad alcune maglie del passato, in particolare quella della stagione 1991-92, sempre marchiata Adidas, in cui il brand tedesco utilizzò per la prima volta il blu scuro per la Roma. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si notano le strisce Adidas sulle spalle di colore rosso, come gli inserti, insieme al giallo, sui fianchi. La palette del terzo kit 2024/25, riprende alcune versioni delle maglie storiche del club, in particolare della stagione 1991/92, quando Adidas adottò per la prima volta il colore blu scuro. (Giallorossi.net)

Nelle foto scattate e pubblicate, sono presenti Paulo Dybala, Elena Linari, Bryan Cristante, Valentina Giacinti e Gianluca Mancini. (Il Romanista)

"AS Roma e Adidas presentano il kit Third per la stagione 2024/25, che completa il set di maglie dedicate al quartiere di Testaccio, culla del tifo giallorosso. (Voce Giallo Rossa)

Roma, ecco la terza maglia col riferimento a Campo Testaccio: i post di Dybala e Soulé

Daje Roma“. Il talento argentino dimostra di avere la voglia di rifarsi dopo un poco brillante esordio all’Olimpico, condizionato probabilmente dall’emozione, già dal prossimo turno di campionato contro la Juventus, sua ex squadra. (Pagine Romaniste)

Il nuovo Kit è in blu navy, con però degli i fianchi rossi e dei particolari gialli. La Roma ha annunciato attraverso I proprio account social la terza maglia di questa stagione. (Pagine Romaniste)

La divisa si distingue per il blu scuro con inserti rossi e gialli, un richiamo alla storica maglia della stagione 1991-1992, la prima volta in cui i giallorossi indossarono questo colore. Sul petto spicca il monogramma ASR del 1933, in giallo bordato di rosso su uno sfondo nero. (ForzaRoma.info)