Ancora dall'Argentina: 'Nico Gonzalez non ha niente. Non è escluso per la Colombia'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Sottoposto a ulteriori test per valutare le sue condizioni fisiche. Non è ancora stato escluso dalla partita contro la Colombia, lasciando aperta la possibilità di vederlo in campo. Nonostante il colpo subito, le sue condizioni non sembrano gravi, e lo staff medico dell'Argentina (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se si scongiurano rischi per quanto riguarda lesioni o infortuni gravi, a rischio sarebbe invece la sua partecipazione al prossimo impegno con la nazionale argentina e il suo rientro in campionato rimane incerto. (Firenze Viola)

Su Corsport, Juve e Nico, un brivido di troppo. Dopo lo stop di Conceiçao preoccupazione per le condizioni di Gonzalez che si è fatto male con l’Argentina. (Tutto Juve)

La preoccupazione per gli allenatori dei club, soprattutto quando il campionato si ferma per lasciare il posto alle nazionali, è solo uno: sperare che i calciatori non si infortunino e che al loro rientro non abbiano riportato problemi fisici né altro. (GoalSicilia.it)

Doppia tegola in casa Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. Se le prime uscite stagionali avevano dipinto – almeno idealmente – un caldo sorriso sul volto di Thiago Motta , la sosta per le Nazionali è intervenuta a gamba tesa sui muscoli facciali del tecnico della Juventus. (Tuttosport)

La Gazzetta dello Sport Oggi è sabato 7 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo a scoprire le principali notizie sui bianconeri. (Juvenews.eu)