Inter-Torino, Vanoli: "Infortunio Zapata, incrociamo le dita"

Paolo Vanoli ha assistito dalla tribuna alla sconfitta del suo Torino, ma può dirsi soddisfatto per quanto visto: "In 10 ognuno ha tirato fuori qualcosa in più, abbiamo avuto un'ottima organizzazione. Questa partita mi ha dimostrato che abbiamo dei valori". Sull'infortunio di Zapata: "Sembra una distorsione al ginocchio, ma aspettiamo gli esami. Incrociamo le dita" "Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio ma al momento è presto e aspettiamo gli esami strumentali". (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

SINGOLI - "Mi è piaciuto molto Vlasic, è un giocatore che ci può far cambiare marcia. Anche oggi Karamoh che è entrato ha dato un contributo importante: le quattro punte ci sono sempre d'aiuto. Poi bisogna fare delle scelte: mi dispiace per Adams, però ho provato a tenere dentro la partita mettendoci con una difesa a quattro, ma abbiamo incontrato una squadra veramente forte, schiacciante, con i quinti che hanno grande qualità". (SOS Fanta)

Il Torino è sempre stato ordinato, ha provato a giocare e negli ultimi dieci minuti avete affondato: "Difficile capire cosa sia successo a Duvan, crediamo distorsione al ginocchio, farà gli esami in settimana e speriamo per il ragazzo e per noi che vada tutto bene". (Fcinternews.it)

Salito sull'ottovolante delle emozioni, il Toro esce da San Siro con l'orgoglio di aver tenuto testa all'Inter nonostante l'uomo in meno per 70 minuti e l'ansia per quel che si è visto nella terza sconfitta di fila. (La Stampa)

Vanoli: "Zapata? Incrociamo le dita e aspettiamo. Nel finale ho visto lo spirito del Toro"

È più preoccupato per la difesa o per Zapata? "Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, incrociando le dita. Sono più preoccupato per entrambe le situazioni: Duvan è un giocatore importante per noi. Dietro, nonostante ci siamo mossi bene da squadra, non possiamo prendere due gol così". (fcinter1908)

Preoccupazione nel Torino per l'infortunio di Duvan Zapata durante la sfida con l'Inter. Il capitano granata è andato a terra a poco meno di 10' dal fischio finale della gara giocata stasera al Meazza, tenendosi il ginocchio sinistro. (Il Mattino di Padova)

23.39 - Inizia la conferenza stampa. Buona prestaz (TUTTO mercato WEB)