Aggredito il ciclista Yoann Offredo: “Questo sport è diventato troppo pericoloso”

TodaySport.it SPORT

Immagini choc quelle di Yoann Offredo, di 30 anni, ciclista francese del team Wanty-Groupe Gobert, vittima di un'aggressione con un coltello e una mazza da baseball in allenamento. Nemmeno due giorni fa aveva ricordato la tragedia dell'amico Scarponi, ... (TodaySport.it)

Su altre testate

“Sono solo triste di constatare che nel paese dei diritti dell'uomo, i diritti dei ciclisti vengano ignorati”. Si chiude così un post davvero da brividi di Yoann Offredo, corridore professionista con il Team Wanty-Groupe Gobert. (OA Sport)

Yoann Offredo, 30enne professionista che corre con la maglia della Wanty-Groupe Gobert e che ha ottenuto buoni piazzamenti nelle recenti classiche del pavé, è stato vilmente ... (Cicloweb.it)

Il 30enne corridore del team Wanty Groupe-Gobert è stato vittima di una assurda aggressione mentre si allenava i bici insieme a due amici. Ha voluto mostrare a tutti sui social come l'hanno combinato Yoann Offredo. (Sportevai.it)

A poche ore dalla tragedia che ha lasciato sconcertati tutti gli amanti del ciclismo e dello sport in generale, l'incidente stradale in cui è morto Michele Scarponi impegnato in allenamento, incredibilmente un altro ciclista professionista si è reso ... (Tiscali.it)

Il corridore della Wanty Groupe Gobert è stato fermato da alcuni uomini ... Dopo la morte di Michele Scarponi, Yoann Offredo è stato aggredito mentre si allenava in bicicletta con due suoi amici. (SportFair)

"Ho il naso rotto, una ... Offredo è stato assalito da uomini con taglierini e mazze da baseball, come lui stesso ha raccontato in un post sul suo profilo. (Today)